Consegnate

Cucciolata G

Cucciolata "G"

Finalmente vi presentiamo con entusiasmo la prossima cucciolata della nostra bellissima Bea, fattrice di comprovate doti riproduttive. Lo stallone scelto per questa cucciolata è Fire Storm Lupi di Montemorello, maschio di eccellente struttura e notevole altezza, con uno spessore di cranio importante, caratterizzato da buon carattere equilibrato. Figlio del ben noto Pluri Campione Arimminum Nouau ( già usato da noi in passato) e la Pluri Campionessa Breezewolf Lupi di Montemorello.

Da questa cucciolata ci aspettiamo soggetti di buona struttura con movimento elegante, belle tessiture di pelo con buona pigmentazione. Confidiamo inoltre che tutta la cucciolata avrà un buon carattere equilibrato, dote che mamma Bea ha marcato indistintamente nelle precedenti cucciolate e che verrà valorizzato dal lavoro di socializzazione sui cuccioli che ci impegniamo a fare per ogni nostra cucciolata. Ovviamente entrambi i genitori sono lastrati ufficialmente ed esenti per la displasia dell’ anca e del gomito e testati per mielopatia degenerativa e nanismo. Inoltre Bea ha effettuato lo screening per le patologie cardiache congenite ed è risultata esente. Ha superato anche con ottimi risultati la selezione tecnica morfologica/caratteriale eseguita in madre patria, rientrando nella lista dei riproduttori selezionati del club di razza Slovacco.Ora non ci resta che attendere il lieto evento.

 

Fire Storm Lupi di Montemorello

 Salute

Padre: Arimminum Nouau 
Madre: Breezewolf

Esenzione displasia anche (HD): A
Esenzione displasia gomiti (ED): 0
Mielopatia Degenerativa (DM): N/N
Nanismo ipofisario  (DW) : N/DW

Bea

 Salute

Padre: Cork Stin vlka
Madre : Edha Passo del lupo

Esenzione displasia anche (HD): B
Esenzione displasia gomiti (ED): 0
Mielopatia Degenerativa (DM): N/N
Nanismo ipofisario  (DW) : N/N
Esenzione cardiopatie (SAS ): esente
Selezione tecnica : As E1 K1 Og P3/61

In collaborazione con :

 

  • Text Hover
Tutte le nostre cucciolate, a partire dal 2017, vengono studiate e valutate usando uno strumento che si chiama WGI (Wolfdog Genetic Index), questo è un software creato appositamente per il Cane Lupo Cecoslovacco ed è uno strumento che usa parametri creati dall'Università di Padova grazie a dei finanziamenti e alla collaborazione di gruppo di Allevatori di cui siamo orgogliosi di far parte.
Questo ci permette di indicizzare a livello Genetico gli esemplari che vengono registrati e quindi possiamo gestire l'allevamento basandoci sui più moderni sistemi Zootecnici.
Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione.

Per prenotazione cuccioli o visite in allevamento:


Puoi scriverci ad andrea@lupidelbaldo.com

Gallery